È il primo a comprare iPhone 6 e lo fa cadere

Jack Drops the First iPhone 6 Sold in Perth During Interview

La disavventura di un ragazzo australiano: è il primo a comprare iPhone 6 nella sua città e, all’uscita dallo Store, lo fa rovinosamente cadere a terra.
Jack è stato infatti il primo ad acquistare un iPhone 6 a Perth, con tutta probabilità dopo aver affrontato una lunga ed estenuante coda per entrare nell’Apple Store. All’uscita dal negozio viene intervistato dalla stampa locale, per quello che è ufficialmente il primo unboxing australiano del telefono. È emozionato e gli tremano le mani, tanto che quando finalmente riesce a togliere il coperchio dalla scatola lo smartphone cade a terra. Sorride alla telecamera e controlla i danni al display causati dall’urto con il suolo. Non è dato a sapere se il melafonino è funzionante o l’involontario test di resistenza è stato fatale. Figuraccia in mondovisione, grazie alla diffusione del video!
Il video è infatti subito divenuto virale su YouTube: non appena il nuovo iPhone 6 è caduto per terra, la folla in coda per l’acquisto dello smartphone e la giornalista non sono riusciti a trattenere le risate mentre il ragazzo si è affrettato a raccogliere il telefono, per assicurarsi che non abbia subito danni. Involontariamente ha dunque offerto il primo drop test del nuovo IPhone 6 in diretta.

Best Curiosi

Lascia il tuo commento: